Arti & Mestieri: Superfluo con Articiclo

Come ogni anno, dal 15 al 18 Dicembre si è tenuto alla Nuova Fiera di Roma l’Expo Arti & Mestieri, grande raccoglitore dedicato ad artisti, artigiani e a prodotti enogastronomici tipici tutti di altissima qualità. Quest’anno, in particolare, segnaliamo la presenza di Articiclo, un ampio progetto sicuramente interessante che riunisce diversi “artigiani del riuso” sotto un tetto comune, rappresentato nel caso dal portale relativo. Diversi i servizi garantiti: si va dalla possibilità di “farsi regalare” letteralmente del materiale da aziende o privati che non sanno che farsene, per trasformarlo in nuovi oggetti, vendendoli poi direttamente sul sito o dove si preferisce.

Grazie ai gentilissimi ragazzi di Articiclo, Superfluo ha potuto esporre all’Expo due dei lavori realizzati per il workshop Ri·creazione: Concha ed El Gordo. I lavori sono rimasti in Fiera per tutta la giornata di Domenica 18, davanti allo stand informativo del nuovo progetto di arte e riciclo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *